155

Assassin's Creed Valhalla: emerso il primo DLC, The Legend of Beowulf

Finora non abbiamo visto gameplay di Assassin's Creed Valhalla, ma sappiamo già che avrà almeno un DLC, chiamato The Legend of Beowulf.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/05/2020

La versione tedesca di Uplay ha svelato quello che dovrebbe essere il primo contenuto scaricabile, o DLC che dir si voglia, di Assassin's Creed Valhalla, parte del Season Pass: The Legend of Beowulf. Non c'è ancora alcuna ufficialità in merito, ma la fonte della notizia lascia adito a pochissimi dubbi, visto che si tratta della descrizione ufficiale del Season Pass tratta dal negozio proprietario di Ubisoft:

Il Season Pass
Ottenete dei nuovi contenuti epici, esplorate nuovo luoghi e trovate nuovo equipaggiamento.
Include la Story Mission: The Legend of Beowulf. Scoprite la crudele verità dietro alla leggenda.

Purtroppo non ci sono altre informazioni sui contenuti del Season Pass di Assassin's Creed Valhalla o su The Legend of Beowulf. Va detto che secondo alcuni potrebbe non essere un DLC vero e proprio, ma una missione bonus inclusa nel gioco base data a chi acquisterà il Season Pass. Del resto dobbiamo ancora vedere il primo video di gameplay effettivo dell'avventura principale e stiamo già qui a parlare di DLC... tempi moderni.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5 e Google Stadia.