52

Assassin's Creed: Valhalla è stato sviluppato da Ubisoft Montreal e altri 14 team

Assassin's Creed: Valhalla ha potuto contare su di un totale di quindici team di sviluppo, visto che Ubisoft Montreal è stata supportata da altre quattordici squadre.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/04/2020

Assassin's Creed: Valhalla è stato sviluppato da Ubisoft Montreal ma anche da ben quattordici altri team, come rivelato dallo studio canadese su Twitter.

"Entusiasmante! Vogliamo congratularci immensamente con i guerrieri del nostro studio per l'ottimo lavoro e la passione nel costruire il reveal di Assassin's Creed: Valhalla", recita il messaggio.

"Vogliamo anche ringraziare i quattordici studi sparsi per il mondo che hanno partecipato allo sviluppo del gioco: sapete chi siete e siamo grati per la vostra dedizione! Skàl!"

Quindici team potrebbero essere un record per la serie Ubisoft, che ormai da diversi anni si pone come il risultato di un lavoro corale, enorme e complesso. Valhalla, a quanto pare, confermerà la formula.

La presentazione di Assassin's Creed: Valhalla è tuttavia ancora lungi dall'essere completa: oggi alle 17 arriverà il primo teaser.