22

ASUS ROG Ally con Z1 Extreme è in sconto con le offerte del Prime Day di Amazon

Proseguono le promozioni del Prime Day di Amazon. Scopriamo l'offerta attualmente disponibile per ASUS ROG Ally, la potente handheld alimentata con il processore Z1 Extreme.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/07/2024
ASUS ROG Ally in offerta per il Prime Day

Le offerte del Prime Day di Amazon sono iniziate, con tantissimi sconti anche per quanto riguarda il mondo del gaming. Ad esempio, ora è possibile trovare in promozione ASUS ROG Ally con Z1 Extreme scontata del 26% sul prezzo standard. Trovate il prodotto a questo indirizzo, oppure cliccando sul box sottostante. Il prezzo consigliato al pubblico per l'handheld è di 799 euro, mentre quello attualmente in promozione per gli iscritti a Prime è di 588,30 euro, con una riduzione di circa 210 euro. Si tratta del prezzo più basso come prodotto venduto e spedito da Amazon, dunque con consegna gratuita garantita in un giorno.

Una console e un PC portatile molto potente

ASUS ROG Ally è una console/PC portatile basata su Windows 11, il che significa che potrete accedere a tutto il catalogo di Steam, Epic Games Store e Xbox Game Pass, in pratica potrete giocare alla maggior parte dei titoli che trovereste su un PC normale. Monta l'APU Ryzen Z1 Extreme di AMD, costruito sull'architettura Zen 4 con grafica RDNA 3, questo processore monta 8 core, 16 thread che erogano 8,6 teraflop di potenza grafica.

ASUS ROG Ally
ASUS ROG Ally

La console inoltre monta 16GB di memoria LPDDR5 da 6400 MHz, 512 GB di memoria PCIe Gen 4, con la possibilità di espanderla con microSD UHS-II. Per quanto riguarda lo schermo troviamo un pannello da 7 pollici IPS touchscreen con risoluzione Full HD, refresh rate a 120 Hz, supporto a FreeSync Premium e luminosità massima di 500 nits. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di ASUS ROG Ally.