Atlus ha in serbo una novità assoluta per il 2022, la presentazione di un gioco che non è stato mai annunciato in precedenza, almeno secondo quanto riferito dagli sviluppatori a Famitsu in questi giorni, cosa che esclude dunque titoli già noti.
Il team è stato al centro di varie voci di corridoio di recente, inclusa appunto quella di un grosso gioco in uscita nel 2022, che ha fatto pensare a Persona 6 o anche al misterioso Project Re Fantasy, che a quanto pare si trova attualmente in una fase avanzata dello sviluppo, nonostante non se ne sia saputo più nulla.
Tuttavia, in base alle parole riportate da Famitsu la novità prevista per il 2022 è l'annuncio di qualcosa di completamente inedito: "Stiamo anche preparando un nuovo gioco a sorpresa che non è stato ancora annunciato. Inoltre, c'è il 25esimo anniversario di Persona, iniziato già nel 2021 e che entrerà in una nuova fase".
Resta valida la possibilità che possa trattarsi di Persona 6, visto che non è stato ancora annunciato, anche se ovviamente non sarebbe propriamente un gioco a "sorpresa", mentre Project Re Fantasy è stato annunciato già da tempo e dunque non dovrebbe essere interessato da questa novità prevista per il 2022. Staremo a vedere.