Skybound ha pubblicato diversi nuovi trailer di Invincible VS in queste ore, mostrando il gameplay del picchiaduro tre-contro-tre e presentando personaggi come Atom Eve, Rex Splode e Thula, che possiamo vedere in azione qui sotto.
Atom Eve, al secolo Samantha Eve Wilkins, è una delle figure centrali dell'universo di Invincible e possiede il potere di manipolare la materia a livello atomico: ciò significa che può creare, trasformare e distruggere qualsiasi tipo di oggetto, ponendosi come un avversario difficile per chiunque.
Rex Splode, alias Rex Sloan, è invece lo sbruffone dei Guardiani, anche se sotto la sua arroganza si nasconde una persona leale, che si preoccupa per gli altri. Oltre a essere un abile combattente, Rex può caricare gli oggetti inanimati affinché diventino potenti bombe esplosive.
Thula, infine, è una spietata guerriera viltrumita, membro della elite dell'Impero e dotata di forza, velocità e resistenza paragonabili a quelle dell'inarrestabile Omni-Man, ma con un'arma extra: la sua treccia di capelli, dotata di un terminale appuntito.
Il nuovo Killer Instinct?
Annunciato il mese scorso, Invincible VS sembra porsi per certi versi come una sorta di sequel spirituale di Killer Instinct, andando a riprendere alcune delle meccaniche tipiche della serie creata da Rare nel 1995 e tornata con un reboot nel 2013.
Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, se non un generico "2026", ma stando a quanto mostrato finora sembra un prodotto interessante e dotato di un indubbio potenziale, specie agli occhi degli appassionati di picchiaduro a incontri.