In occasione dell'EVO 2025 attualmente in corso, il team Quarter Up e il publisher Skybound hanno mostrato un nuovo trailer per Invincible VS, il picchiaduro incentrato sulla celebre serie, incentrato su Omni-Man, uno dei personaggi principali che entra ufficialmente a far parte del roster di combattenti disponibili.
Nonostante si tratti a tutti gli effetti di uno dei personaggi più in vista della serie, padre del protagonista, la presenza di Omni-Man come personaggio giocabile non era ancora stata confermata, o quantomeno mostrata, in maniera ufficiale attraverso informazioni e materiali dedicati a Invincible VS, dunque l'annuncio è arrivato proprio in occasione dell'EVO 2025.
Il picchiaduro in stile tag team da parte di Quarter Up sembra riprendere pienamente la traduzione classica del genere, incentrandosi però sui personaggi di Invincible, caratterizzandosi dunque anche per una certa violenza e spettacolarità degli scontri.
Un personaggio molto potente
Il trailer di Omni-Man, visibile qui sotto, mostra il classico stile di combattimento del personaggio in questione, che come da tradizione si dimostra particolarmente cruento e incentrato su colpi a mani nude in grado di infliggere gravi danni.
Da quanto possiamo vedere, Omni-Man sembra un personaggio più pesante, incentrato su colpi che possono essere più lenti di quelli del protagonista ma particolarmente potenti, tra cui un roboante colpo in stile Hulk e una mossa finale che lo vede trascinare l'avversario attraverso gli edifici.
Per l'occasione arriva anche la conferma che J.K. Simmons tornerà a doppiare il personaggio in questione in Invincible Vs. A questo punto attendiamo di conoscere anche gli altri personaggi del roster, visto che per il momento ne sono stati presentati solo alcuni, come Atom Eve, Rex Splode e Thula nel precedente trailer.