Invincible VS è stato mostrato con un primo trailer del gameplay dedicato a Invincible, il giovane eroe che dà il titolo all'opera di Robert Kirkman e che possiede una forza straordinaria in virtù delle sue origini miste.
Mark è infatti figlio di un potentissimo viltrumita, conosciuto sul nostro pianeta come Omni-Man, e una donna terrestre: l'intreccio dei loro corredi genetici ha dato vita a un combattente che nel corso della serie diventa sempre più forte e resistente.
Nel gioco, Invincible è dotato di un repertorio di mosse tanto ampio quanto devastante, come si può vedere dalle spettacolari combinazioni di colpi che infligge ai propri avversari, culminando con una super davvero spaventosa.
Il video restituisce un'ottima sensazione per quanto concerne la resa degli impatti, un aspetto fondamentale per un picchiaduro, ma dovremo provare Invincible VS con mano per avere un'idea più precisa di quanto sia valido il suo gameplay.
Un tie-in a sorpresa
Annunciato pochi mesi dopo l'uscita della terza stagione di Invincible su Prime Video, Invincible VS farà il proprio debutto nel corso del prossimo anno su PC, PS5 e Xbox Series X|S, e c'è senz'altro grande curiosità attorno a questo progetto.
Finora erano infatti stati tratti dall'opera di Kirkman solo alcuni mobile game di modesta fattura, capaci sì di riprodurre lo stile del cartone animato e di portare sullo schermo i suoi numerosi personaggi, ma privi dello spessore e delle qualità che gli appassionati cercano in un prodotto del genere.