0

La Stagione 3 di Invincible è disponibile su Prime Video, vediamo i primi minuti

Amazon ha pubblicato i primi cinque minuti della Stagione 3 di Invincible, che è ora disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/02/2025
Invincible durante un combattimento

Invincible è disponibile su Prime Video con la Stagione 3 e Amazon ha pensato bene di pubblicare un video con i primi cinque minuti tratti dai nuovi episodi della serie animata, in cui ritroviamo Mark alle prese con una... enorme minaccia.

Dopo gli eventi della seconda stagione, il protagonista di Invincible è diventato molto più forte: una caratteristica che risulterà fondamentale perché l'eroe possa difendere la Terra dalle tante potenziali insidie in arrivo dall'interno e dall'esterno del pianeta.

Sappiamo infatti che i Viltrumiti aspettano di lanciare una nuova offensiva per colonizzare il nostro mondo e apparentemente non c'è nulla che possa fermarli... o magari una speranza arriva dalla possibile collaborazione fra due personaggi che finora sono stati in realtà avversari?

Scopriremo come stanno le cose nei nuovi episodi di Invincible, che seguono la trama tracciata da Robert Kirkman nel fumetto da cui la serie animata è tratto.

Per il momento la stagione non è completa

Presentata con un trailer lo scorso dicembre, la Stagione 3 di Invincible non è purtroppo disponibile in maniera completa su Prime Video: al momento in cui scriviamo è possibile guardare soltanto i primi tre episodi, mentre gli altri otto arriveranno "presto".

Pubblicata dal 2013 al 2018 da Image Comics, la serie a fumetti di Invincible è composta da un totale di 144 numeri e secondo Robert Kirkman la riduzione animata potrebbe richiedere sette oppure otto stagioni per adattare l'intera trama dell'opera.

Per il momento Amazon ha rinnovato Invincible per una quarta stagione ma non ci sono ancora dettagli in merito al futuro dello show, che risulta comunque piuttosto seguito dal pubblico.