22

Atomic Heart è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon

Atomic Heart si trova ora in sconto al prezzo minimo storico su Amazon Italia: vediamo la promozione ora proposta per il gioco FPS di Mundfish.

Atomic Heart è in sconto al prezzo minimo storico su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/12/2023

Le offerte Amazon di oggi ci propongono una promozione per una copia PS5 di Atomic Heart. Il gioco si trova ora a un -19% rispetto al prezzo mediano. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano indicato da Amazon per Atomic Heart è 36.99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Atomic Heart, che gioco è

Atomic Heart 08

Atomic Heart è uno sparatutto in prima persona nel quale possiamo usare bocce da fuoco e poteri sovrannaturali sulla falsariga di Bioshock, ambientato in un'ampia da esplorare in cerca di missioni secondarie e potenziamenti. Può vantare una direzione artistica convincente e un comparto grafico di tutto rispetto, ma la trama non è sempre convincente e ha un level design non perfetto. È un buono apprezzato da molti con un buon gunplay: è probabilmente ottimo da acquistare in sconto.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.