Come vi avevamo segnalato, Ryoma Takeuchi - l'attore di Kiryu della serie TV Like a Dragon: Yakuza (la cui prima parte su due è già disponibile su Prime Video) - non ha giocato i giochi della serie. Di più, gli è stato detto (come è tipico in questo ambito) di evitare di farlo per non farsi influenzare dall'opera originale.
Pur non avendo giocato alla serie, ora Takeuchi "non vede l'ora" di farlo in futuro.
Le parole dell'attore di Kiryu di Like a Dragon: Yakuza
"Sì, in effetti ho un forte desiderio in tal senso. Vorrei davvero giocare, ma se solo mi fosse concessa una pausa per farlo", ha detto Takeuchi (tramite traduzione) quando GamesRadar+ gli ha chiesto se ora che ha finito la serie TV sarebbe tentato di giocare alla serie Like a Dragon, precedentemente nota come Yakuza in occidente.
"Quello che voglio dire è che mi piace molto giocare ai videogiochi, ma se inizio a farlo ho bisogno di giocare tutto il gioco. Quindi, ho bisogno di stare davanti allo schermo del televisore per molto, molto tempo".
Pare però che non dobbiamo aspettarci che l'attore si metta a giocare l'intera saga a partire da domani: "Ho tante cose che mi aspettano, tante cose da fare e che devo realizzare", ha detto Takeuchi. "Quindi, questa è la situazione in cui mi trovo ora. Ma non vedo l'ora di giocare".
Se la serie TV vi intriga ma non l'avete ancora iniziata, potete farvi convincere guardando il nuovo trailer che mette bene in mostra Goro Majima.