32

Autopsy Simulator presentato a colpi di cadaveri sezionati

Autopsy Simulator presentato con un trailer di gameplay in cui possiamo vedere le interiora di tanti cadaveri morti chissà come.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/04/2020

PlayWay ha pubblicato il trailer di annuncio di Autopsy Simulator, un simulatore di medico legale, o coroner per dirla all'americana, in cui il ruolo del giocatore è appunto quello di sezionare dei cadaveri per scoprire come sono morti... e non solo.

Nonostante la parola Simulator nel titolo faccia temere il solito prodotto superficiale e realizzato tanto per ridere, il trailer di Autopsy Simulator svela che probabilmente ci troviamo di fronte a un titolo più profondo di ciò che sembra, con oltretutto delle forti tinte horror.

Anche la trama sembra più interessante di ciò che potrebbe sembrare per un gioco del genere: il medico legale interpretato dal giocatore trova un anello appartenuto alla sua defunta moglie nel corpo di un cadavere di cui sta facendo l'autopsia. Da qui partirà un'indagine che lo porterà a contatto con delle forze oscure e inquietanti.

Per adesso Autopsy Simulator non ha una data d'uscita ufficiale. Sappiamo solo che è stato annunciato per PC. Prima di lasciarvi vi invitiamo a guardare il trailer in testa alla notizia e le prime immagini ufficiali del gioco qui di seguito, per quanto molto crude.

Autopsy Simulator 08
Autopsy Simulator 01
Autopsy Simulator 02
Autopsy Simulator 03
Autopsy Simulator 04
Autopsy Simulator 05
Autopsy Simulator 06
Autopsy Simulator 07