Chi non conosce Hugh Jackman, il volto cinematografico di Wolverine, uno dei più potenti e carismatici eroi dell'Universo Marvel? Nel 2017 l'attore è tornato a rivestire i panni di Wolverine nel film Logan, dichiarando anche che sarebbe stata l'ultima volta. Le cose potrebbero però andare molto diversamente, anche in seguito all'accordo tra Disney e Fox.
Hugh Jackman sarà presente in Avengers 4: Endgame, presumibilmente grazie ad un cameo o in una scena dopo i titoli di coda: Wolverine e potenzialmente gli X-Men tornerebbero così ufficialmente nell'Universo Marvel, finalmente al fianco dei Vendicatori. A confermarlo è Google in persona: digitando sul motore di ricerca più famoso del mondo "film famosi con Hugh Jackman" compare anche Avengers: Endgame. Soltanto un caso? Possibile che Google si sia sbagliato?
Ricordiamo che al momento Marvel Studios non può fare ciò che desidera con i personaggi degli X-Men: gli accordi tra Disney e Fox verranno siglati e conclusi solo nei primi mesi del 2019; ovviamente questo non vuol dire che non si sia già parlato in privato di una possibile comparsa di Wolverine in Avengers 4: Endgame. Terremo d'occhio la situazione nelle prossime settimane, e in caso vi faremo sapere.
Avengers 4: Endgame, Hugh Jackman (Wolverine) farà un cameo? Lo rivela Google
Wolverine potrebbe tornare al fianco degli Avengers prima di quanto si creda: Hugh Jackman sarà davvero presente già in Avengers 4: Endgame con un cameo?