4

Avengers 4: Endgame, il nuovo look della Vedova Nera nasconde un oggetto segreto

Ai fan di Avengers 4: Endgame non sfugge proprio nulla: hanno già scoperto un oggetto segreto in possesso della Vedova Nera, all'interno del nuovo look dei Vendicatori.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/02/2019

Recentemente vi abbiamo mostrato una prima immagine ufficiale di Marvel Studios che ha svelato in anteprima il nuovo look dei Vendicatori superstiti di Avengers 4: Endgame. Si tratta dei personaggi più importanti degli ultimi 22 film targati Marvel Studios, tra cui Iron Man, Captain America, Hulk e Natasha Romanoff, anche nota come la Vedova Nera. A proposito di quest'ultima, avete già individuato il dettaglio curioso del costume?

Forse vi sarà sfuggito, ma ai fan di Marvel Studios che abitano il web non sfugge proprio nulla: hanno subito individuato l'oggetto segreto presente sul costume di Natasha Romanoff nel nuovo look dei Vendicatori di Avengers 4: Endgame. La Vedova Nera sembra indossare sul dorso della mano sinistra un curioso dispositivo, la cui funzione per il momento è incerta. Di certo, tuttavia, non può trattarsi di un normalissimo orologio: la teoria della rete è che rappresenti uno strumento utile per viaggiare nel tempo o comunque attraverso il Regno Quantico. A puntare in questa direzione, naturalmente, sarebbe la presenza di Ant-Man in entrambi i due nuovi trailer di Avengers 4: Endgame.

Del resto sono davvero tante le teorie che al momento puntano verso i Viaggi nel Tempo: questi ultimi probabilmente rappresenteranno nel capitolo finale della serie di cinecomic l'unico modo per fermare Thanos e riportare l'ordine nell'universo. Ce la faranno i nostri eroi a salvare ancora una volta la giornata? Bisognerà aspettare il prossimo 26 aprile 2019 per conoscere la risposta, intanto eccovi un'immagine che mostra l'oggetto segreto della Vedova Nera Natasha Romanoff.

Avengers 4 Endgame Oggetto Segreto Vedova Nera 1