Avengers: Endgame, soldato abbandona il servizio per andare a guardare il film 21

Un soldato della Corea del Sud ha abbandonato il servizio per andare a vedere Avengers: Endgame al cinema, finendo in grossi guai.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/05/2019

Sta facendo scalpore, almeno in Corea del Sud, la notizia di un soldato che si è dileguato dal servizio per andare a vedere Avengers: Endgame al cinema.

Stando a WowTV, il nostro eroe del giorno faceva parte di un gruppo di diciotto soldati dell'aeronautica militare sudcoreana che quel giorno dovevano svolgere pubblico servizio nelle strade. Quando è scomparso, la polizia militare è stata immediatamente allertata. Immaginate la sorpresa quando sono riusciti a rintracciarlo, grazie alla testimonianza del tassista che l'ha accompagnato, all'interno di un cinema, intento a guardare Avengers: Endgame. Ovviamente è stato arrestato appena è uscito dalla sala.

Interrogato, il soldato ha confessato di aver lasciato il servizio per andare a guardare il film. Un rappresentante delle forze armate sudcoreane ha dichiarato che è stata avviata un'indagine sull'accaduto e che da ora l'addestramento dei soldati mirerà a farli concentrare maggiormente sui loro doveri mentre sono in servizio.