Back 4 Blood è finalmente disponibile su console e PC. Lo sparatutto in prima persona sta però avendo qualche problema sui computer che usano software Razer, precisamente vengono segnalati blocchi e stuttering. La compagnia sta indagando sulla questione.
Le segnalazioni, effettuate ad esempio su Reddit, suggeriscono che il problema si presenta ogni volta che i giocatori di Back 4 Blood usano il mouse o la tastiera per giocare. Pare invece che i controller non creino problemi. Al tempo stesso, però, non è un problema per tutti i giocatori, quindi Razer sta cercando di capire cosa effettivamente lo causi.
Razer ha affermato che sta "attivamente investigando il problema". PCGamesN ha inoltre contattato Turtle Rock Studios, che però non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito a questi problemi di Back 4 Blood. Per il momento, la soluzione migliore sembra sia disabilitare i software Razer, in attesa di un patch.
Se invece ancora non avete deciso se comprare il gioco, ecco la nostra recensione di Back 4 Blood, sequel spirituale di Left 4 Dead.