Back 4 Blood, un trailer per la modalità PvP Sciame all'E3 2021

L'evento dedicato a Back 4 Blood è servito semplicemente per rivelare la modalità PvP Sciame, protagonista del nuovo trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese —   13/06/2021
3

Back 4 Blood è stato protagonista di un evento invero molto breve, in cui è stata presentata la modalità competitiva Sciame con un nuovo trailer realizzato per l'E3 2021.

Disponibile su Xbox Game Pass dal lancio, Back 4 Blood non si focalizzerà dunque sulla cooperativa, bensì includerà anche una componente PvP in cui potremo anche controllare gli Infetti.

Il trailer di gameplay del PvP di Back 4 Blood, svelato oggi durante l'E3 2021 a corredo di un''intervista con Brandon Yanez, il Lead Game Designer di Turtle Rock Studios, mostra come questa modalità completi gli elementi cooperativi della campagna con un'azione sconvolgente e una versione tutta personale della strategia di squadra.

Nella modalità Sciame due squadre di quattro giocatori, una di Sterminatori e l'altra di Infestati, si affrontano in una serie di round, a ogni round i ruoli si invertono. Vince chi sconfigge l'altra squadra in due partite su tre.

I punti sono conferiti in base a quanto gli Sterminatori sono riusciti a sopravvivere e a resistere agli attacchi degli Infestati. Si aggiudica la vittoria la squadra di Sterminatori che è riuscita a sopravvivere più a lungo.