11

Balan Wonderworld, i due protagonisti nel nuovo trailer da Square Enix

Balan Wonderworld è stato mostrato da Square Enix con un nuovo trailer che illustra i due protagonisti dell'avventura.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/03/2021

Balan Wonderworld è stato mostrato da Square Enix con un trailer focalizzato sui due protagonisti della coloratissima avventura, in uscita il 26 marzo su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Annunciato lo scorso luglio da Yuji Naka, il creatore di Sonic, Balan Wonderworld racconta le avventure di Leo ed Emma, che con l'aiuto del misterioso maestro Balan dovranno riportare l'equilibrio nei cuori di dodici anime disperate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative.

Per riuscirci, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplorano luoghi unici e raccolgono più di 80 costumi con poteri speciali che li aiuteranno lungo la via.

Il trailer mostra anche l'opzione per invitare un amico, che permetterà a due giocatori di esplorare il gioco insieme in co-op locale.

I giocatori dovranno usare la loro creatività e cooperare per trovare delle combinazioni di costumi perfetti e usare le loro abilità insieme per sconfiggere i nemici e trionfare.

Balan Wonderworld, uno dei coloratissimi mondi di gioco.
Balan Wonderworld, uno dei coloratissimi mondi di gioco.