Marvel's Avengers: Black Panther annunciato con un trailer, Spider-Man latita

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che Black Panther sarà il prossimo personaggio in arrivo su Marvel's Avengers, ma nessuna parola ancora su Spider-Man.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/03/2021
27

Black Panther sarà il prossimo personaggio in arrivo per Marvel's Avengers: lo hanno annunciato Crystal Dynamics e Square Enix con un trailer, ma qualcuno si aspettava qualche dettaglio anche su Spider-Man.

Dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, la star di Black Panther, portare l'eroe wakandiano nel roster del tie-in è diventata probabilmente una priorità per gli autori e un modo per rendere omaggio al compianto attore.

Tuttavia, come detto, per il momento non ci sono ancora dettagli su Spider-Man, che dovrebbe fare il proprio debutto quest'anno in esclusiva su PlayStation. Magari Sony sta preparando un annuncio a sorpresa da mostrare durante un evento?

Torniamo però a Black Panther, che come si vede nell'infografica relativa alla roadmap del 2021 verrà introdotto insieme a una serie di nuovi contenuti, come ormai da tradizione per Marvel's Avengers.

Marvel's Avengers, la roadmap dei contenuti  nel 2021.
Marvel's Avengers, la roadmap dei contenuti nel 2021.

Stando al trailer, la resa visiva del personaggio è molto vicina a quella del film con Boseman, e ciò non potrà che far piacere ai numerosi fan della pellicola.

A proposito di video, qui in calce potete vedere anche quello che certifica il lancio della versione next-gen di Marvel's Avengers per PS5 e Xbox Series X|S.