Hitman: Sniper Assassins annunciato per iOS e Android con trailer

Hitman: Sniper Assassins è stato annunciato per i dispositivi iOS e Android con un trailer, nel corso dell'evento Square Enix Presents: ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/03/2021
10

Hitman: Sniper Assassins è stato annunciato per iOS e Android con un trailer nel corso dell'evento Square Enix Presents. Il gioco farà il proprio debutto nel corso del 2021.

Dopo il successo di Hitman 3, che ha recuperato i costi di sviluppo in meno di una settimana, il franchise di proprietà di IO Interactive invaderà nuovamente i dispositivi mobile con una nuova, interessante esperienza.

Sviluppato da Square Enix Montreal, il team autore di titoli come Lara Croft GO, Hitman GO, Hitman: Sniper e Deus Ex GO, il gioco offrirà una storia originale di Hitman, con nuovi assassini giocabili e delle funzionalità di gioco inedite.

"Hitman Sniper, acclamato fin dalla sua uscita come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile, ha alzato le aspettative dei giocatori che amano i giochi di sniping su dispositivi mobile", ha dichiarato Dominic Allaire, produttore esecutivo presso Square Enix Montréal.

"Project Hitman Sniper Assassins rappresenterà un grosso salto in avanti nel suo genere e non vediamo l'ora che i giocatori condividano la nostra gioia quando lo proveranno nei prossimi mesi."

"Il 2021 sarà un anno fantastico per i fan della serie Hitman", ha dichiarato Fahad Khan, capo-designer presso Square Enix Montréal. "Un approccio e delle tattiche creative sono il marchio di fabbrica dell'universo di gioco."

"Abbiamo dato più peso a ciò che piace ai nostri fan offrendo un'esperienza che dia ancora più libertà ai giocatori di incarnare realmente un Hitman Sniper."

Hitman 3, un'immagine dell'Agente 47.
Hitman 3, un'immagine dell'Agente 47.