Bandai Namco alla Gamescom 2019, ecco la sua line-up 6

Bandai Namco ha svelato la sua line-up per la Gamescom 2019 di Colonia, che comprende ben sette giochi, tutti presenti in forma giocabile.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2019

Bandai Namco ha presentato la sua line-up per la Gamescom 2019, che comprende sette giochi, tutti presenti in forma giocabile. Difficile dire quali siano i più attesi, visto che si tratta di prodotti tratti da serie importanti o realizzati da sviluppatori blasonati. Ma ora bando alle ciance e leggiamo l'elenco con qualche dettaglio: DRAGON BALL Z: KAKAROT
Vai oltre le battaglie e vivi il mondo di DRAGON BALL Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!

CODE VEIN
Forma la tua squadra e parti per un viaggio verso l'estremità dell'inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4
Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!

THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN
Il primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l'orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS
Forma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!

RAD
Avventurati nel Fallow - una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli - ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.

DISNEY TSUM TSUM
I celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta

#Bandai Namco

Bandai Namco