13

Red Dead Online, pacco di scorte da esploratore e bonus per chi collega l'account a Twitch Prime

Rockstar ha annunciato l'arrivo del pacco di scorte da esploratore oltre a dei bonus per chi collegherà l'account del social club a Twitch Prime.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2019

Rockstar Games ha annunciato che l'aggiornamento di Red Dead Online di questa settimana introdurrà in gioco il pacco di scorte da esploratore e il Soprabito Durham, in una variante rossa. Inoltre ci saranno dei bonus per coloro che collegheranno l'account del Social Club con Twitch Prime.

Per ottenere il pacco di scorte da esploratore è sufficiente completare un totale di 10 Sfide giornaliere entro il 16 luglio (ce ne sono sette ogni giorno della settimana).

Leggiamo altri dettagli:

Il pacco di scorte da esploratore contiene 60 Frecce avvelenate, letali frecce dalla punta avvelenata che di norma vengono realizzate utilizzando frecce, piume e oleandro dopo aver ottenuto le Note con la ricetta per le Frecce avvelenate. Grazie a esse potrai abbattere rapidamente uomini e belve. Il pacco contiene anche 100 cartucce per fucile Varmint a canna rigata, cartucce calibro .22 progettate per la caccia alla piccola selvaggina, come per esempio i conigli, dotate di efficacia e precisione garantite.

Tra gli altri utili articoli inclusi ci sono delle piante di Timo, Menta campestre e Origano, per potenziare rispettivamente Dead Eye, Salute e Resistenza. Cucinale insieme al Filetto di manzo di prima qualità o alla Lombata di maiale morbida (inclusi anch'essi nel pacco) per realizzare dei pasti salutari e ottenere un Nucleo dorato temporaneo. Nel pacco troverai anche Grilli vivi e Vermi vivi, utili per la pesca, e 5 barattoli di Jolly Jack's, che ripristina interamente il Dead Eye e lo potenzia leggermente.

Novità anche nel catalogo Wheeler, Rawson and Co., di cui possiamo leggere i dettagli ufficiali:

Tra le offerte permanenti troviamo il Soprabito Durham, un doppiopetto cucito a macchina nella sua variante rossa, ora disponibile nei negozi. Il Soprabito a frange Riggs è una novità, mentre il Cappello da lavoro vi proteggerà dagli elementi.

I giocatori che vogliono avventurarsi tra le nevi del nord potranno approfittare del ritorno di alcune offerte a tempo limitato per acquistare articoli come il Cappello da cosacco, mentre i più stravaganti potrebbero preferire un copricapo più alla moda come il Cappello con gardenie.

Tutti i giocatori di Red Dead Online che collegheranno il proprio account del Social Club (cliccate qui per raggiungere la pagina da cui farlo) al proprio account di Twitch Prime e riscatteranno i relativi bonus tra l'1 e il 19 luglio riceveranno anche 300 RDO$ e il Bundle di munizioni superiore, che comprende:

  • 30 Frecce esplosive
  • 60 Pallettoni incendiari
  • 30 Bottiglie incendiarie instabili
  • 200 Cartucce Express per pistole
  • 200 Cartucce Express per revolver
  • 200 Cartucce Express per armi a ripetizione
  • 200 Cartucce Express per fucili a canna rigata