33

Battlefield 2042: data e ora della nuova diretta dedicata all'FPS di EA e DICE

Ecco data e ora della nuova diretta di Battlefield 2042, si parlerà dello sparatutto di DICE ed EA insieme agli sviluppatori.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/06/2021

Durante l'E3 2021 abbiamo avuto modo di vedere tanti giochi di livello, ma uno dei più apprezzati e visti è certamente stato Battlefield 2042, lo sparatutto in prima persona di Electronic Arts e DICE. Se le presentazioni non vi sono bastate, allora sappiate che EA ha organizzato una nuova diretta e ha indicato data e ora: oggi, 15 giugno 2021, alle 17:00 (ora italiana).

Precisiamo che questa diretta di Battlefield 2042, sulla base di quanto condiviso, non sembra dedicata all'annuncio di novità o alla presentazione di nuovo gameplay. L'evento sarà infatti dedicato "a una chiacchierata dietro le quinte con la gente di DICE". Gli sviluppatori "ci parleranno di questa incredibile prima settimana" dopo l'annuncio: questo è quanto ha detto il community manager Freeman.

Supponiamo che per novità consistenti su Battlefield 2042 si dovrà attendere il prossimo EA Play che avrà luogo a luglio. Nel frattempo, vi ricordiamo che potete leggere il nostro articolo: Battlefield 2042: l'anteprima del nuovo capitolo dello shooter multiplayer di DICE.

Inoltre, se avete già visto il trailer di presentazione e credete di sapere tutto sul gioco di Electronic Arts, vi consigliamo di verificarlo in prima persona nel nostro articolo: Battlefield 2042, analizziamo il trailer tra easter egg, meme e tributi.