37

Nintendo Switch Pro: anche Coca Cola è eccitata e annuncia la versione Pro della celebre bevanda

In questi giorni tutti vedono ovunque segnali dell'annuncio di Nintendo Switch Pro: per questo Coca Cola ha deciso di lanciare la versione Pro della sua bevanda.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/06/2021

In questi giorni molti vedono ovunque segnali dell'annuncio di Nintendo Switch Pro. Ieri, per esempio, tutti sono impazziti per una pubblicità di GameStop e New Nintendo Switch Per salire su quello che viene definito come hype train, anche Coca Cola ha deciso di non essere da meno e ha annunciato la versione Pro della sua celebre bevanda.

Non è la prima volta che marchi "giovani" come questo provano ad intervenire nei trend topic del mondo dei videogiochi. Lo scorso anno, per esempio, KFC aveva annunciato la sua console 4K 240fps nel mezzo della console war tra PS5 e Xbox Series X|S.

Questa volta è Coca-Cola che ha intenzione di lanciare Coca-Cola Pro, una nuova bevanda imbottigliata in lattine con tanto di Joycon incorporati!

"CONFERMATO! Coca-Cola Pro sarà lanciata presto. La data ve la comunicheremo più avanti..." si legge nel tweet.

Anche se molto probabilmente non sarà annunciato nulla di hardware, il Nintendo Direct resta l'appuntamento più importante dell'anno per Switch: seguitelo con noi!