Anche Apple ha in programma una iniziativa ufficiale per gli sconti del Black Friday 2019 sul proprio store, con annuncio sull'avvio pubblicato oggi sul sito a indicare quattro giorni di promozioni da venerdì 29 novembre fino al lunedì 2 dicembre 2019.
Dal Black Friday al Cyber Monday, Apple ha dunque programmato quattro giorni di sconti assortiti, che si focalizzeranno sui quattro prodotti principali della propria linea, come risulta ben visibile dall'illustrazione che correda la pagina dell'annuncio: iPhone, Mac, iPad e Apple Watch.
"Nelle quattro giornate di shopping Apple, con alcuni prodotti ricevi una carta regalo Apple Store che può valere fino a € 200", si legge nella comunicazione ufficiale. Dunque effettuando alcuni acquisti si potranno ottenere delle carte regalo con valore variabile per un massimo di 200 euro da spendere all'interno dell'Apple Store ufficiale.
Trovate la pagina dedicata agli sconti Black Friday e Cyber Monday 2019 di Apple a questo indirizzo, da tenere d'occhio per quando verranno avviate le promozioni il 29 novembre 2019. Nel frattempo potete segnarvi l'appuntamento su l calendario, con intanto alcune promozioni interessanti riguardanti gli Apple Watch Series 4 su Amazon e un interessante MacBook Air da 13 pollici a prezzo molto scontato per il Black Friday 2019 di MediaWorld.
Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.