Blasphemous Deluxe Edition: in arrivo l'edizione fisica su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Blasphemous Deluxe Edition avrà anche una speciale edizione fisica per PS4, Xbox One e Nintendo Switch con vari contenuti bonus.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/04/2021
15
Blasphemous è un ottimo action RPG in 2D accostato al genere "soulslike"
Blasphemous è un ottimo action RPG in 2D accostato al genere "soulslike"

Blasphemous avrà un'edizione fisica con la pubblicazione di Blasphemous Deluxe Edition da parte di Sold Out in collaborazione con Team17 e The Game Kitchen per PS4, Xbox One e Nintendo Switch, arricchita di diversi elementi extra rivolti in particolare ai collezionisti.

Blasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali da collezione e non, tra cui:

  • Soundtrack Digitale composta da 32 brani
  • Artbook Digitale di 195 pagine
  • Fumetto Digitale
  • Skin personaggio in-game: 'Alloy of Sin' e 'Golden Burden'
  • Adesivi
  • Poster di Cvstodia di 180 x 290 mm

A tale proposito, Katie Clark, Senior Product Manager presso Sold Out, ha dichiarato: "Siamo felici di poter fare squadra con Team17 ancora una volta per l'edizione fisica di Blasphemous". "Blasphemous Deluxe Edition è pronto a conquistare, tramite la nuova edizione fisica, sia i fan del gioco, sia i giocatori che potranno immergersi per la prima volta nel mondo di Cystodia".

Sarà possibile effettuare il pre-order di Blasphemous Deluxe Edition prossimamente, solo presso retailer selezionati, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori delucidazioni al riguardo. Blasphemous ha venduto più di un milione di copie, in base ai dati emersi il mese scorso, cosa che lo rende un grande successo in ambito indie e ha portato probabilmente anche alla decisione di pubblicare la versione fisica.

Per saperne di più sul gioco in questione, che è un interessante ibrido tra metroidvania in 2D e un action RPG in stile soulslike, vi rimandiamo alla recensione di Blasphemous.