7

Bloodstained: Ritual of the Night, il trailer del secondo personaggio giocabile

Vediamo questo nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night che ci mostra in azione il secondo personaggio giocabile, svelato a pochi giorni dal lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/05/2019

Vediamo questo nuovo filmato di Bloodstained: Ritual of the Night, in cui viene svelato il secondo personaggio giocabile: Zangetsu.

Zangetsu è in cerca di vendetta contro i demoni infernali e non avrà pace finché non li avrà sterminati tutti usando la sua katana Zangetsuto. Da notare che a dare la voce al personaggio sarà David Hayter, lo Snake della serie Metal Gear.

Nel suo recente provato di Bloodstained: Ritual of the Night, Aligi Comandini ha detto del gioco:
Fusione di tutto ciò che ha reso grandi i migliori Castlevania del passato, Bloodstained: Ritual of the Night è riuscito a catturarci completamente durante le sue prime ore, promettendo sensazioni a tratti persino migliori di quelle che i suoi antenati ci hanno regalato all'epoca. Difficile dire se, ora della fine, il lavoro di Iga sarà davvero in grado di superare le sue origini, ma se si passa sopra al comparto tecnico non eccezionale (nonostante le migliorie ci siano state, eccome), è difficile non essere ottimisti. Qua sotto c'è chiaramente un metroidvania di tutto rispetto, fatto da persone che ben sanno cosa vogliono i loro fan. Lo attendiamo con notevoli speranze.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night uscirà il 18 giugno 2019 su PC, PS4 e Xbox One, e il 25 giugno su Nintendo Switch.

Bloodstained Ritual Of The Night 04