33

Blue Beetle, secondo trailer per il film DC con Xolo Mariduena

È stato pubblicato il secondo trailer ufficiale di Blue Beetle, il film con Xolo Mariduena che porta per la prima volta il personaggio DC sul grande schermo.

Blue Beetle, secondo trailer per il film DC con Xolo Mariduena
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/07/2023

È stato pubblicato il secondo trailer ufficiale di Blue Beetle, il film DC con Xolo Mariduena, la star di Cobra Kai, che veste in questo caso i panni di Jaime Reyes, un ragazzo che entra per caso in possesso di un oggetto straordinariamente potente.

Si tratta infatti di uno scarabeo alieno, un dispositivo dotato di una tecnologia così avanzata da consentire a chi lo controlla di ottenere un'armatura in grado di volare e di ricombinarsi per creare virtualmente qualsiasi arma.

Vecchio o nuovo DC Universe?

Come saprete, l'arrivo di James Gunn a capo dei DC Studios ha rivoluzionato i progetti in cantiere e soprattutto le produzioni future dedicate agli eroi di casa DC, e in quest'ottica non è chiaro se Blue Beetle rientri o meno nella visione del regista, sebbene le dichiarazioni fatte finora dicano di sì.

Teoricamente, infatti, la partenza del nuovo DC Universe coinciderà con l'uscita di Superman: Legacy con David Corenswet e Rachel Brosnahan nei panni d Clark Kent e Lois Lane, pellicola che peraltro verrà diretta dallo stesso Gunn.