6

Borderlands 3, il trailer di lancio è un tripudio di esplosioni e follia

A pochi giorni dall'uscita di Borderlands 3 su PC, PS4 e Xbox One, 2K e Gearbox Software hanno pubblicato il trailer di lancio.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/09/2019

Dopo avervi segnalato i voti ricevuti da Borderlands 3 nelle prime recensioni pubblicate dalla stampa specializzata internazionale, è venuto il momento dello scoppiettante trailer di lancio condiviso proprio questo pomeriggio da Gearbox Software per celebrare l'imminente debutto del gioco.

Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima.

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.

Borderlands 3 sarà disponibile a partire da venerdì 13 settembre su PC (in esclusiva temporale su Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One; prossimamente uscirà anche per Google Stadia. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.