Remnant: From the Ashes si prepara ad espandere i propri contenuti attraverso due aggiornamenti gratuiti, in arrivo a settembre, destinati a portare una nuova modalità e un nuovo dungeon per lo sparatutto con elementi survival di Gunfire Games.
Il primo aggiornamento arriverà il 12 settembre e porta con sé l'Adventure Mode: con questa nuova modalità è possibile attraversare nuovamente alcune delle ambientazioni del gioco, in particolare Ruined Earth, Rhom e Yaesha, ricomponendoli in maniera procedurale e consentendo così avventure nuove all'interno di questi livelli. Non c'è dunque la necessità di attraversare nuovamente la campagna principale, con la modalità Adventure vengono "lanciati" i livelli con nuovi dungeon e nemici e anche con la possibilità di scoprire nuovi segreti al loro interno.
Il secondo aggiornamento per Remnant: From the Ashes è previsto per il 19 settembre e introduce un nuovo dungeon, chiamato Leto's Lab. Si tratta di una nuova avventura ambientata all'interno della Stazione di Ricerca Alpha, costruita per studiare i misteriosi cristalli rossi e utilizzarli come fonte di energia prima che la questione degenerasse in disastro.
Il gioco è disponibile per PC, PS4 e Xbox One e potete conoscerlo meglio leggendo la recensione di Remnant: From the Ashes ad opera di Simone Pettine.