8

Call of Duty Black Ops Cold War: la modalità Prop Hunt torna, per la gioia dei fan

Treyarch Studios ha annunciato che Prop Hunt, l'amata modalità di Call of Duty Black Ops Cold War, è tornata!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   26/02/2021

Prop Hunt torna in Call of Duty Black Ops Cold War. Tramite Twitter, il team di sviluppo Treyarch Studios ha annunciato il ritorno della modalità affermando che è stata molto richiesta dai giocatori. Prop Hunt è apparsa in molteplici giochi di COD nel corso degli anni ed è diventata una delle preferite dei fan.

Nel caso nel quale non la conosciate, sappiate che si tratta di una modalità nella quale due team di scontrano. Un team è composto da Cacciatori, normali giocatori, e l'altro è composto da Oggetti, ovvero giocatori trasformati in oggetti casuali che devono nascondersi nella mappa. Lo scopo degli Oggetti è sopravvivere fino alla fine del match mentre i Cacciatori li cercano per eliminarli. Gli Oggetti non hanno modo di attaccare, ma possono cambiare forma, posizionare esche per attirare i Cacciatori e possono stordirli entro un certo raggio, per rallentare la loro ricerca. Ogni trenta secondi, però, gli Oggetti emettono un fischio che aiuta i Cacciatori a identificare la posizione. Ora questa modalità è presente anche in Call of Duty Black Ops Cold War.

Il punto di forza di questa modalità è sicuramente il notevole cambio di ritmo e di meccaniche rispetto alle modalità classiche di Call of Duty Black Ops Cold War (e di altri capitoli, ovviamente). Questa aggiunta sarà gradita ai fan: è (spesso) un bene quando gli sviluppatori vengono incontro alle richieste dei giocatori.

Ecco infine tutte le novità della Stagione 2 di Call Of Duty Black Ops Cold War e Warzone e l'intervista agli sviluppatori.