Secondo una segnalazione di The Snitch, Call of Duty Modern Warfare 3 non avrà il trofeo di Platino su PS5. Viene infatti considerato come un DLC di Modern Warfare II, ovvero il capitolo del 2022. La curiosità, però, è che in versione PS4 è calcolato come un gioco diverso e avrà quindi il Platino.
Precisiamo che si potrebbe trattare di un errore di qualche tipo ed è possibile che la lista trofei della versione PS5 di Call of Duty Modern Warfare 3 venga cambiata a breve. Per ora possiamo solo attendere novità.
Ovviamente i trofei non sono un elemento importante e il gioco sarà lo stesso indipendentemente dalla presenza o meno del Platino, ma per alcuni giocatori è piacevole andare a caccia di trofei e ottenere il Platino come simbolo del proprio impegno e del tempo investito. Inoltre, è curioso che vi sia questa differenza tra la versione PS5 e la versione PS4.
Call of Duty Modern Warfare 3, l'accesso anticipato
Le informazioni di The Snitch arrivano dalla versione in accesso anticipato di Call of Duty Modern Warfare 3. Il gioco è attualmente disponibile nelle sue componenti single player a partire dalle 18:00 di oggi, 2 novembre 2023. Si ottiene questo bonus solo se si fa il preacquisto della versione digitale del gioco.
Parlando poi della versione PlayStation di Call of Duty Modern Warfare 3, ricordiamo che include un bonus speciale noto come Pacchetto Operatore Lockpick. Ci saranno poi bonus aggiuntivi dopo la pubblicazione, che devono ancora essere svelati.
Vi lasciamo infine ai requisiti PC di Call of Duty Modern Warfare 3.