8

Call of Duty: Modern Warfare 3: un personaggio di Dune è in arrivo come operatore, per un leak

Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe includere presto un nuovo personaggio di Dune: ecco quanto è stato svelato da un leak di un dataminer noto della saga FPS.

Call of Duty: Modern Warfare 3: un personaggio di Dune è in arrivo come operatore, per un leak
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2023

Call of Duty: Modern Warfare 3, secondo un nuovo report, aggiungerà un nuovo personaggio di Dune: Feyd-Rautha Harkonnen. L'informazione è stata condivisa da un noto account di dataminer e leaker legato alla saga sparatutto di Activision Blizzard.

Precisiamo che la versione di Feyd-Rautha Harkonnen che apparirà in Call of Duty Modern Warfare 3 è quella che vedete nella seconda immagina. La prima immagine fa riferimento al personaggio del vecchio film di Dune. Probabilmente questa collaborazione era prevista per pubblicizzare il film, la cui uscita era inizialmente pianificata per novembre 2023 (e ora prevista per marzo 2024)

Come sempre, ricordiamo che si tratta unicamente di un rumor, non di informazioni ufficiali. Dovremo attendere conferme o smentite da parte degli sviluppatori per sapere qualcosa di più.

La collaborazione con Dune è ufficiale

Ricordiamo che la collaborazione con Dune di Call of Duty Modern Warfare III è ufficiale ed era stata annunciata alla fine dello scorso mese. È già stato aggiunto un operatore Sardaukar, ovvero un soldato dell'Imperatore Padiscià della saga di Dune. Si tratta di una forza militare d'elite e non stona quindi all'interno di un gioco di guerra.

L'ufficialità della collaborazione non conferma però l'arrivo di Feyd-Rautha Harkonnen.

Cambiando invece argomento, è stato scoperto il glitch Snake 2.0: avvantaggia chi gioca con mouse e tastiera.