3

Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà presentato con un evento in Warzone 2, presto

Come successo anche in passato, Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà presentato attraverso un evento all'interno di Warzone 2, presto.

Call of Duty: Modern Warfare 3 verrà presentato con un evento in Warzone 2, presto
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2023

Un messaggio "censurato" da parte dell'account ufficiale della serie sembra proprio indicare che la presentazione di Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo capitolo della serie di sparatutto Activision Blizzard, avverrà attraverso un evento speciale all'interno di Call of Duty: Warzone 2.

Il messaggio originale dell'account di CoD appare modificato in modo da non mostrare il titolo del gioco in questione, ma come riportato da Charlie Intel sembra proprio trattarsi della presentazione del nuovo capitolo della serie principale di sparatutto.

In base a quanto emerso, i primi dettagli su Call of Duty: Modern Warfare 3 dovrebbero dunque essere presentati all'interno dell'evento dedicato alla Stagione 5 di Call of Duty: Warzone 2, cosa che risulta in linea con quanto fatto anche in passato da Activision.

L'evento della Stagione 5 di Warzone 2 presenterà il nuovo CoD

Considerando che la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone 2 è prevista nella prima metà di agosto 2023, dovremo probabilmente puntare a tale periodo per avere una presentazione più esplicita di Call of Duty: Modern Warfare 3, dopo i vari leak che in questi giorni sono comparsi online.

Com'è emerso di recente, infatti, sembra che Activision Blizzard abbia mostrato Call of Duty: Modern Warfare 3 in gran segreto ad alcuni giocatori NBA, con un'iniziativa che avevamo già visto in passato. Da questo evento è emerso che il nuovo capitolo è effettivamente un seguito della sotto-serie Modern Warfare, oltre a varie altre informazioni come war mode, mini map, ninja perk e altro, oltre alla possibilità di usare armi, operatori e bundle di Modern Warfare 2.