Call of Duty: Modern Warfare: durata della campagna single player 42

Infinity Ward ha accennato alla longevità della campagna principale di Call of Duty Modern Warfare: leggiamo le parole del narrative designer Taylor Kurosaki.

NOTIZIA di Davide Spotti —   03/09/2019

Il narrative designer di Infinity Ward, Taylor Kurosaki, ha dichiarato al magazine Game Informer che la durata della campagna single player di Call of Duty: Modern Warfare sarà perfettamente in linea con quello che i giocatori si aspettano da un nuovo capitolo del franchise.

"Varia notevolmente. La durata di questa campagna è esattamente in linea con la lunghezza che ci si aspetterebbe da una moderna campagna di Call of Duty", ha commentato Kurosaki.

Come già sappiamo, il gioco proporrà anche la nuova modalità multiplayer Ground War, oltre al ritorno delle missioni cooperative Spec Ops. Gli sviluppatori non sembrano invece orientati a includere nell'offerta una modalità Battle Royale.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'accesso anticipato alla beta è previsto a partire dal 12 settembre su PS4, mentre quella aperta partirà il 14. Dal 19 si attiverà l'accesso anticipato su PC e Xbox One, con l'estensione a tutto il pubblico fissata dal 19 al 23 settembre.