39

Call of Duty: Modern Warfare, la mappa battle royale è stata completamene svelata

La mappa battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è stata completamene svelata. Ecco come sarà la sua conformazione.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/02/2020

Dopo tanti rumor la mappa battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è stata completamene svelata.

All'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare, si è parlato molto dell'arrivo di una modalità battle royale, ma oltre a qualche sporadico riferimento non si è andati. Adesso, però, sembra sia spuntata l'intera mappa di questa modalità.

Riferimenti alla modalità battle royale si possono trovare nel trailer ufficiale della Stagione 2, oltre che nel menu principale del gioco, dove è possibile trovare una sezione "Classificata".

Lo YouTuber Ryan B, però, è andato oltre. Secondo lui tutti i giocatori che diventano Caster all'interno di una partita nella mappa Atlas Superstore possono avere una visione approssimativa della nuova mappa battle royale.

Un'immagine globale delle nuova mappa può essere trovata qui sotto. Osservando bene si possono vedere punti di interesse come gulag, una pista di atterraggio, un palazzetto dello sport e una diga idroelettrica.

La mappa di Battle Royale presenta 15 diverse zone e sei importanti punti di interesse e arriverà durante l'attuale stagione 2. La stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare aggiunge nuove mappe, nuove skin per gli operatori e due nuovi armi.