Activision Blizzard ha rinviato il lancio di Call of Duty Warzone Mobile. Precedentemente in programma per il 2023, la versione per device iOS e Android del battle royale sarà disponibile durante il corso della primavera del 2024.
La conferma è arrivata durante il Call of Duty: Next andato in onda ieri, dove per l'occasione Activision ha svelato che al lancio oltre alla mappa Verdansk, i giocatori potranno darsi battaglia nella modalità a 120 giocatori anche a Rebirth Island.
Oltre 45 milioni di giocatori pre-registrati
Come svelato da Activision Blizzard, Call of Duty Warzone Mobile può già vantare la bellezza di 45 milioni di giocatori pre-registrati sia su iOS che Android. Numeri da capogiro ma tutto sommato che non stupiscono considerando la popolarità della serie sparatutto.
Il gioco è attualmente in sviluppo presso gli studi di Activision Shanghai, Beenox, Digital Legends e Solid State Studios e oltre alla battle royale includerà modalità multiplayer classiche come il deathmatch a squadre e demolizione, offrendo dunque un'esperienza multigiocatore a tutto tondo su smartphone e tablet.