3

Call of Duty: Warzone: quando finisce la Stagione 5? Quando inizia la Stagione 6?

Quando finisce la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone? E quando inizia la Stagione 6? Activision ha fornito una risposta inequivocabile.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/09/2020

Siamo di nuovo in quel periodo in cui i giocatori di Call of Duty: Warzone si pongono, fondamentalmente, due domande; e quelle del momento sono le seguenti: quando finisce la Stagione 5? Poi: quando inizia la Stagione 6? Anche voi ve le siete poste, non mentite.

Potreste considerare questi interrogativi una sciocchezza, perché è sufficiente orientarsi con le informazioni contenute nella schermata del Pass Battaglia di Call of Duty: Warzone, come sempre. Eppure il tutto non è così scontato, se Activision è intervenuta tramite il canale Twitter ufficiale del gioco per fornire una risposta, che va presa dunque come definitiva.

La Stagione 5 di Call of Duty: Warzone finirà lo stesso giorno in cui ovviamente avrà inizio la Stagione 6, e questo giorno sarà il 29 settembre 2020. Cioè martedì della prossima settimana: aspettatevi allora il solito download gigantesco, con tutte le novità degne di nota. Per esempio la rete metropolitana, che introdurrà i viaggi rapidi sulla mappa di Verdansk: ma chissà quante altre sorprese sono già state programmate dagli sviluppatori di Infinity Ward.

Naturalmente ciò significa che avete ancora pochissimo tempo a disposizione per sbloccare tutti gli oggetti cosmetici della stagione in corso: poi spariranno, sostituiti dai nuovi regali della Stagione 6 di Call of Duty: Warzone.