Call of Duty: Warzone prepara dei contenuti segreti ad ogni nuova stagione: ed è normale, dunque, che con l'arrivo della Stagione 5 i giocatori abbiano già scoperto che lo Stadio (Stadium) nasconde un segreto, simile a quello dei bunker negli scorsi mesi. Ma cosa bolle in pentola? E soprattutto, c'è già un modo per risolvere gli indovinelli?
Nello Stadio di Call of Duty: Warzone, area di gioco come potrete immaginare letteralmente presa d'assalto dai giocatori dal lancio della Stagione 5, sono nascoste delle stanze inaccessibili, protette da dei codici di accesso che servono a sbloccarle. Le aree nascoste sono generalmente piene di loot e premi, ma entrare è tutt'altro che semplice.
Innanzitutto, il profilo Twitter ModernWarzone ha scoperto che ogni stanza segreta dello Stadium ha la sua combinazione di riferimento, codici forniti dai computer dello Stadium, ed è già qualcosa; e cioè:
- Stanza del piano intermedio: EL-21
- Stanza inferiore: CL-16
- Garage: P2-16
Ma a questo punto la situazione si complica: ogni stanza segreta nasconde al suo interno una nuova parte di un codice mai visto prima, che va così ricomposto visitandole tutte e tre. Anche se riusciste a completarlo, tuttavia, dovreste essere in grado di sbloccare l'accesso al covo segreto finale nella stessa partita, perché le combinazioni non sono mai identiche e ad ogni match si generano daccapo.
Nessuno fino a questo momento ha scoperto cosa nasconda la stanza finale dello Stadio di Call of Duty: Warzone, ma prima o poi qualcuno sicuramente ci riuscirà e noi vi terremo aggiornati. Mentre aspettate, date pure un'occhiata alle armi migliori della Stagione 5.