0

Call of Duty: Warzone, Twitch regala degli oggetti gratuiti guardando gli streaming

Call of Duty: Warzone e Twitch insieme: tre oggetti gratuiti per chi guarda alcuni streaming selezionati, collegando il suo account COD alla piattaforma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2020

Partita una collaborazione tra Call of Duty: Warzone e Twitch, che frutterà tre oggetti gratuiti a chi guarderà alcuni streaming selezionati per ben tre ore (un oggetto l'ora). Ovviamente si tratta di streaming di Warzone, il battle royale free-to-play a tema Call of Duty pubblicato giusto ieri.

Vediamo quali oggetti si possono ricevere:

  • Dopo la prima ora: l'emblema Airborne Commander
  • Dopo la seconda ora: un gettone Double XP
  • Dopo la terza ora: il progetto per il Cataclysmic MP7

Per ottenere gli oggetti bisogna prima collegare l'account di Call of Duty a Twitch, quindi guardare gli streaming validi per l'iniziativa. Guardare gli streaming prima di collegare l'account non frutterà nulla.

Per sapere quali sono gli streaming validi, entrate in quelli di Call of Duty: Warzone e cercate la scritta "Drops enabled! Watch for a chance to earn loot", posta sotto al video.

In questo momento Call of Duty: Warzone è il gioco più visto su Twitch. Da notare che è possibile ottenere i tre oggetti anche guardando tre streaming in contemporanea per un'ora l'uno, in modo da risparmiare tempo.

Se volete saperne di più su Call of Duty: Warzone, leggete il nostro provato di questo battle royale. Vi ricordiamo anche che Call of Duty: Warzone non richiede PS Plus su PS4, mentre il Gold è obbligatorio su Xbox One. Infine, se giocate su PC, scaricate i nuovi Driver GeForce 442.59 ottimizzati da Nvidia.