Call of Duty: WWII, il quarto e ultimo DLC è Shadow War, si mostra in trailer

Vediamo un trailer di presentazione per Call of Duty: WWII - Shadow War, quarto e ultimo DLC

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/08/2018
1

L'aggiornamento in arrivo la settimana prossima prepara la strada al lancio del quarto e ultimo DLC maggiore di Call of Duty: WWII, intitolato The Shadow War.

La data di lancio della nuova espansione è il 28 agosto su PlayStation 4 e il mese successivo su PC e Xbox One e conterrà, come di consueto, tre mappe per il multiplayer standard, una mappa per la War Mode e una mappa della serie Nazi Zombie. Per quanto riguarda le mappe per il multiplayer standard, sono in arrivo:

- Airship, che ci pone presso una collina con uno Zeppelin parcheggiato, nel quale è possibile salire ma che non può volare
- Excavation è ambientata in una miniera sotterranea
- Chancellery vede i giocatori lottare all'interno di un ampio edifico governativo da cui la mappa prende il nome.

Per quanto riguarda la mappa in War mode, si tratta di Operation: Arcane, ambientata in Austria, che consente l'utilizzo di armi prototipo disseminate al suo interno. Infine, la mappa Nazi Zombie è The Frozen Throne, che a quanto pare si svolge all'interno di un'enorme caverna composita con tunnel e segreti vari. Coloro che possiedono il Season Pass ottengono anche il bonus Party Up Map Access, che consente di sbloccare le mappe del nuovo DLC anche a coloro che non possiedono l'espansione, nel caso stiano giocando in multiplayer con gli utenti dotati di Season Pass. Il trailer di presentazione di The Shadow War è visibile in cima alla news.

Call Of Duty Wwii Dlc 4