Activision ha confermato che Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone riceveranno contenuti cross-over con Gundam al momento del lancio della stagione 4, il 29 maggio.
L'informazione è stata condivisa in modo ufficiale tramite gli account social dedicato alla saga di Call of Duty. Come potete vedere qui sotto, il tweet recita: "È tempo per le ombre di sorgere. Gundam è in arrivo in Call of Duty con la stagione 4".
Il video presente nel tweet, della durata di soli dieci secondi, mostra l'ombra di un Gundam proiettata sulla facciata di un edificio con scritte giapponesi. Non accade nulla di particolare nel filmato, per quanto possiamo notare, e gli unici elementi animati sono le insegne luminose e le foglie che cadono di fronte alla telecamera.
Possiamo anche notare che in fondo al video viene precisato che alcuni elementi di quanto mostrato nel filmato non sono vero e proprio gameplay del cross-over di Call of Duty x Gundam. Vediamo però così poco che non vi è molto sul quale speculare.
Cosa sappiamo del cross-over con Gundam di Call of Duty
Non è in realtà una vera e propria sorpresa che Call of Duty abbia deciso di fare un cross-over con Gundam. Infatti i dataminer avevano scoperto tramite il codice di gioco della stagione 3 dello sparatutto che dei contenuti legati ai mecha giapponesi erano in arrivo.
Inoltre, vi erano dei riferimenti per un cross-over con Fallout e con The Crow. Fallout sta anche collaborando con Fortnite, ovviamente tutto per capitalizzare sull'arrivo della serie TV che è stata un successo di critica e di pubblico.
Per ora non abbiamo informazioni precise, però, sui contenuti del cross-over di Gundam, ma crediamo che ci si possa aspettare come sempre dei pacchetti di elementi cosmetici da sbloccare e acquistare.
Non ci resta che attendere che Activision Blizzard condivida in modo dettaglio le novità previste per i contenuti di Gundam in Call of Duty. Voi quali sperate di trovare all'interno dello sparatutto con l'arrivo della stagione 4 prevista per il 29 maggio?