Avete mai cancellato per sbaglio un file di salvataggio di un gioco che stavate ancora giocando? Se sì, sapete bene quanto possa essere frustrante, ma almeno sapete che è solo colpa vostra. Un uomo ha però commesso un errore ben peggiore: ha cancellato il file di salvataggio di Red Dead Redemption 2 della fidanzata.
Difficile tornare indietro (se non si ha una copia in cloud, si intende) ma almeno l'uomo ha trovato un modo per farsi perdonare... o così speriamo. Ha pagato un Cameo del doppiatore del protagonista di RDR 2 - Roger Clark - che ha confortato la donna.
Cosa ha detto Roger Clark
Cameo è un'app pensata per richiedere brevi video a chiunque si renda disponibile: ovviamente ad avere un certo grado di successo sono celebrità del calibro di Roger Clark. Recentemente, l'attore ha ricevuto una particolare richiesta che ha voluto condividere tramite i social media, come potete vedere qui sotto.
Clark scrive: "Sono davvero senza parole per il supporto che mi mostrate su Cameo. Grazie per apprezzare i miei videomessaggi. Mi piacciono tutti, ma sono quelli come questi qui sotto quelli per cui vivo. Mandiamo tutti delle vibrazioni positive a questa povera ragazza. Almeno il suo uomo sa cosa ha combinato."
Nell'immagine, vediamo la richiesta per il Cameo: il fidanzato spiega che la donna era ai due terzi del gioco e che si era impegnata a compiere scelte molto etiche (e quando interpreti un fuorilegge non è sempre facilissimo). Purtroppo (sebbene sia comprensibile) il video realizzato dall'attore di Red Dead Redemption 2 non è stato condiviso, quindi non possiamo sapere cosa abbia detto Clark.
Diteci, un video dall'attore protagonista del videogioco di cui avete appena perso i dati di salvataggio vi aiuterebbe a lenire la ferita, oppure sareste inconsolabili? Segnaliamo infine che dopo anni, Red Dead Redemption 2 ha ancora un segreto che i fan stanno svelando passo passo.