Sebbene possa essere un semplice messaggio per promuovere l'evento, il tweet pubblicato dall'account ufficiale di Capcom USA sembra veramente indicare la possibilità di annunci e novità in arrivo da parte del publisher in occasione dei The Game Awards 2022.
"Siamo emozionati di vedere i The Game Awards questo venerdì per tutti gli incredibili annunci e i premi! Assicuratevi di sintonizzarvi!" Questo è il tweet di Capcom che lascia pensare a possibili novità in arrivo. Il messaggio, in effetti, sembra essere scritto dal punto di vista di uno spettatore, ma trattandosi di uno dei publisher third party più importanti è assai probabile che abbia invece a che fare con un suo coinvolgimento diretto nell'evento.
Viene dunque da pensare che Capcom sia destinata ad essere presente ai The Game Awards 2022, con annunci, trailer o novità riguardanti qualcuna delle sue nuove produzioni. Le voci di corridoio non mancherebbero, anche se si tratta solo di speculazioni e informazioni assolutamente non confermate, ma possiamo comunque far partire il classico toto-titoli sulle possibili novità da parte dell'etichetta nipponica.
Le idee sono tante: si parte dal sempreverde Dragon's Dogma 2 al desaparecido Pragmata, fino all'improbabile Dino Crisis, considerando che alcune voci parlano del ritorno di un vecchio brand horror. Oltre a questo ci sono i titoli confermati come Exoprimal e Resident Evil 4 Remake, dunque di possibilità ce ne sono diverse sui contenuti di Capcom ai The Game Awards 2022.