17

Capcom ha novità da annunciare il 6 giugno, forse per Google Stadia

Capcom ha nuovi progetti in serbo per Google Stadia? Così pare, considerando che ha delle novità da annunciare il 6 giugno 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2019

I piani di Capcom relativi ai prossimi giorni sono stati pubblicati sul blog ufficiale Capcom Unity, ma la compagnia nipponica ha fatto sapere che ha qualche altre novità da annunciare al di fuori dell'E3 2019.

Per la precisione, Capcom ha novità da svelare il 6 giugno 2019, giorno dunque precedente all'avvio della fiera di Los Angeles, cosa che fa pensare a un evento specifico e staccato da questa. A ben vedere, nello stesso giorno si terrà il Google Stadia Connect, ovvero l'evento di presentazione che Google ha organizzato per fornire ulteriori informazioni sulla sua piattaforma di gioco in streaming e la coincidenza è un po' troppo evidente per non essere una prova.

Capcom non ha detto specificamente che le novità previste per il 6 giugno siano direttamente legate a Google Stadia, ma la corrispondenza del giorno sembra un segno evidente. Tra i giochi protagonisti di eventi all'E3 2019 ci sono Monster Hunter World: Iceborn e Street Fighter V, ma per il resto c'è il mistero più assoluto sulle novità da presentare. In ogni caso, la scritta "maggiori novità in arrivo il 6 giugno" ci fa guardare con rinnovato interesse all'evento Google Stadia Connect, fissato per tale giorno alle 18:00.