Durante il DROP 01, Netflix ha svelato il nuovo trailer di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, la serie animata basata su Blood Dragon, espansione di Far Cry 3. La serie è realizzata da Bobbypills e la data di uscita è fissata per il 19 ottobre 2023.
Il trailer di Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix mette in mostra molteplici scene dell'anime, con anche la presenza di Rayman, altro famosissimo personaggio di Ubisoft. La premessa è simile a quella di Suicide Squad: i protagonisti sono stati radunati per completare una missione e nella loro testa vi è ora una bomba che li elimina se disubbidiscono. Lo stile è sopra le righe, come si può evincere anche dalla presenza di una rana umanoide vestita da Assassino della saga di Assassin's Creed.
Bobbypills, che team è?
Il sito ufficiale del team presenta Bobbypills come "il primo e unico studio in Europa specializzato in animazione per adulti. In meno di un anno, lo studio con sede a Parigi ha creato, prodotto e pubblicato 3 serie originali che hanno riscosso il plauso della critica. Distribuite a livello internazionale, le serie sono diventate un successo immediato e sono state proiettate in festival di prestigio come Fantasia, RTX Austin e Morbido. Conosciuto per lo sviluppo di concetti oltraggiosamente progressisti che sarebbero accettabili solo nel mezzo dell'animazione, Bobbypills lavora con i talenti più ricercati dell'animazione francese per combinare la sensibilità europea con le influenze giapponesi e americane e portarle al pubblico globale affamato di serie animate di alto livello."
Tra i progetti precedenti del team ci sono Vermin, Peepoodo, Crisis Jung e Bambi Fontaine's Midnight Stories. Vi segnaliamo infine che Netflix ha anche annunciato la serie animata di Devil May Cry.