1

Castlevania, il cosplay di Lenore da Kalinka Fox potrebbe farvi innamorare

Kalinka Fox ha dedicato uno dei suoi ultimi cosplay al personaggio di Lenore dalla serie animata di Castlevania su Netflix, e il risultato potrebbe farvi innamorare.

Castlevania, il cosplay di Lenore da Kalinka Fox potrebbe farvi innamorare
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/03/2024

La serie animata di Castlevania prodotta da Netflix si pone come una delle migliori trasposizioni videoludiche degli ultimi anni e Kalinka Fox ha pensato bene di rendere omaggio allo show dedicando uno dei suoi ultimi cosplay all'affascinante personaggio di Lenore.

Introdotta nella terza stagione di Castlevania, Lenore è una delle quattro Regine di Styria, nonché membro del Consiglio delle Sorelle, incaricata di convincere Hector ad aiutarle a creare un esercito di creature della notte.

L'interpretazione realizzata da Kalinka è anche stavolta eccellente in termini di makeup, acconciatura e accessori: un altro gran bel cosplay dalla modella russa, che ormai da tempo ha raggiunto un livello qualitativo invidiabile.

Il fascino dei vampiri

I vampiri sono da sempre figure estremamente affascinanti e non sorprende dunque che diversi autori abbiano creato storie che li vedono protagonisti, tanto nella letteratura quanto nel cinema e naturalmente nei videogiochi.

Fra i cosplay vampireschi migliori degli ultimi tempi citiamo senz'altro la Lady Dimitrescu da Kalinka Fox, la Lenore di Irina Meier e la Morrigan di Meg Turney.