24

Catherine: Full Body annunciato per Nintendo Switch, arriva a luglio

Catherine: Full Body arriverà questa estate anche su Nintendo Switch, portando per la prima volta sulla console Nintendo l'esperienza migliorata ed espansa dell'originale avventura Atlus.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2020

Catherine: Full Body è stato annunciato in versione Nintendo Switch nel corso del Nintendo Direct Mini di oggi, dunque una conversione della nuova edizione migliorata e ampliata dell'originale è in arrivo e si è mostrata anche con un nuovo trailer.

Catherine: Full Body, già disponibile da tempo su PS4, era stato anche questo precedentemente classificato in Corea ed è dunque previsto uscire il 7 luglio 2020 su Nintendo Switch. Si tratta di "un avvincente puzzle di azione-avventura che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili". La storia del gioco si concentra su Vincent, un ragazzo che si trova ad un bivio nella sua relazione: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle.

Cedendo alla tentazione di una nuova storia d'amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente: in una fatiscente torre di blocchi, si ritrova a dover arrampicarsi per sopravvivere, risolvendo enigmi e puzzle basati sullo spostamento di blocchi, sull'evitare trappole e sullo scalare l'enorme struttura sospesa nel vuoto.

Caratteristiche chiave:

  • Un puzzle maturo di azione-avventura che scava nelle relazioni e prevede scelte difficili da prendere
  • Le scelte determineranno il tuo destino che sfocerà in uno dei 13 finali disponibili
  • Supera le sfide e gli intriganti enigmi per sopravvivere all'incubo
  • Gioca dove vuoi, quando vuoi: anche con la modalità Versus o Co-op, è sempre il momento per giocare con i tuoi amici
  • Inclusi contenuti aggiuntivi originali di Catherine: Full Body (Set Catherine 'Ideal Voice', Set di personaggi giocabili, Personaggio di Persona 5 Joker & Commentary Set, Contenuto bonus: Horn-Rimmed Glasses)

Atlus comunica inoltre che coloro che prenotano Catherine: Full Body su Nintendo eShop o presso un retailer locale ricevono come bonus il portachiavi a forma di pecora (fino ad esaurimento scorte).