12

Celeste uscirà in edizione fisica con una Collector's Edition da parte di Limited Run Games

Celeste sarà disponibile in formato fisico, in edizione standard e Collector's, a partire da gennaio 2019 grazie a Limited Run Games.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/12/2018

Con i successi riscossi, era abbastanza prevedibile che Celeste sarebbe stato scelto da Limited Run Games come indie da pubblicare in formato fisico con edizione standard e speciale di quelle tipiche da parte della compagnia in questione.

Ecco dunque la Collector's Edition di Celeste, annunciata in queste ore da Limited Run Games e in arrivo a partire dal primo gennaio 2019. Si tratta, come da tradizione, di un'edizione in tiratura limitata, dunque se siete interessati dovete affrettarvi a prenotarne una copia perché non verrà stampata in grandi quantità. La Collector's Edition visibile qua sotto verrà messa a disposizione insieme a un'edizione standard, sempre in formato fisico, con quest'ultima che verosimilmente sarà più semplice da trovare disponibile.

L'edizione da collezionisti costerà 79,99 dollari e sarà disponibile per Nintendo Switch e PS4 contenente il gioco, una sorta di ciondolo-peluche a forma di fragola alata, una confezione steelbook, un poster, adesivi, una toppa con la montagna del gioco, una cartolina, una cassetta con la colonna sonora e una ricetta della torta di fragole. Celeste ha fatto registrare ottime vendite finora ed è stato nominato miglior indie ai The Game Awards 2018.


Celeste Limited Run 00002


Celeste Limited Run 00001