6

Chainsaw Man: il cosplay di Makima di eeelyeee scruta nella nostra anima

Makima di Chainsaw Man prende vita grazie al cosplay della modella giapponese eeelyeee, in grado incantare con lo sguardo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/11/2022

Chainsaw Man è uno dei manga di maggior successo degli ultimi anni e da poche settimane su Crunchyroll ha debuttato la prima stagione dell'anime, realizzata da Studio Mappa, che si sta rivelando di altissima qualità, confermando le aspettative dei fan. L'opera di Tatsuki Fujimoto è apprezzata anche dai cosplayer e in particolare il personaggio di Makima, che oggi torna sulle nostre pagine grazie al cosplay di eeelyeee.

Makima è un'esperta cacciatrice di Diavoli dall'aspetto attraente e rappresentata come una donna enigmatica, fredda e calcolatrice. Il suo potere speciale è quello di controllare la volontà di persona, diavoli e animali a suo piacimento, ottenendo tutto ciò che desidera da loro impartendo semplicemente un ordine.

Il cosplay della nota modella giapponese eeelyeee cattura l'attenzione dello spettatore fin da subito con il suo sguardo magnetico, che sembra scrutarci nell'anima. Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, il cosplay è decisamente ben curato e di ottima fattura, con grande attenzione non solo per costume e parrucca, ma anche trucco, pose e scenografia.

Rimanendo in tema di cosplay ispirati a anime e manga, date uno sguardo anche a quello di Rangiku di Bleach firmato MiMi Chan e il cosplay di Camie da My Hero Academia di Majikku. Cambiando genere, vi suggeriamo anche il cosplay di Nilou di Genshin Impact da peachmilky_ e anche il cosplay di Batgirl da Gotham Knights di Alyson Tabbitha.

Che ne pensate del cosplay di Makima firmato da eeelyeee? Fatecelo sapere nei commenti.