8

Children of Silentown ha venduto più di trentamila copie, è un successo

Elf Games ha annunciato che l'avventura grafica Children of Silentown ha venduto più di trentamila copie, rivelandosi un successo.

Children of Silentown ha venduto più di trentamila copie, è un successo
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2023

Non tutti i giochi devono vendere dieci milioni di copie per diventare dei successi. Lo studio di sviluppo Elf Games ha annunciato con una certa soddisfazione che l'avventura grafica Children of Silentown ha venduto più di 30.000 copie tra tutte le versioni. Trattandosi di un team di sviluppo molto piccolo, viene considerato un ottimo risultato.

Una bella avventura

Certo, sarebbe bello che giochi di ottima qualità come questo attirassero maggiormente l'attenzione dei giocatori, ma evidentemente non si può avere tutto dalla vita e bisogna accontentarsi.

Leggiamo il messaggio pubblicato dagli sviluppatori per festeggiare le vendite:

"Tra PC e console, Children of Silentown ha venduto ben 30.000 copie! Sono davvero tanti gatti fastidiosi! 🐱

Siamo un team molto piccolo e siamo incredibilmente felici che così tante persone abbiano deciso di dare un'occhiata alla nostra piccola Silentown. Grazie, significa molto per noi. ❤️"

Il messaggio ci ricorda inoltre che attualmente il gioco è in sconto del 50% su Steam, quindi è il momento giusto per acquistarlo. Volendo potete scaricare anche il prologo per farvi un'idea di ciò che vi aspetta.